Codice Architetto

 

Il Codice Architetto costituisce un riferimento completo per guidare architetti, urbanisti, costruttori e autorità locali nelle diverse fasi della storia della normativa per la  progettazione, costruzione e gestione del territorio. Assume un ruolo cruciale nel definire l’evoluzione urbana, assicurando la conformità alle leggi in vigore e salvaguardando gli interessi sia pubblici che privati nell’ambito dell’edilizia.

QUADRO NORMATIVO STORICO DELL’EDILIZIA E DELL’URBANISTICA 

 

CONTENUTI ESCLUSIVI 

Il Nuovo Prontuario Online Tecnico Giuridico: Guida Completa alla Legislazione Edilizia e Urbanistica per l’Esame di Stato Architetto / Pianificatore/ Paesaggista/ Ingegnere. 

 

La nostra nuova innovativa piattaforma di legislazione e tecnica per la professione di Architetto, utile per la prova d’orale dell’Esame di Stato Architetto.

Un innovativo ambiente online d’informazione e approfondimento interdisciplinare pensato per fornire risposte chiare e soluzioni concrete grazie alla collaborazione anche dei massimi esperti in materia.

L’intento di questo Prontuario online è quello di offrire una guida nel complicato panorama giuridico che regolamenta l’urbanistica e l’edilizia raccogliendo con ordine le fonti normative vigenti e proponendo una sintesi ragionata delle disposizioni, argomento per argomento, e distinguendo i vari ambiti operativi.

Riveste notevole importanza nel CODICE ARCHITETTO la gestione processo edilizio.
Una parte del repertorio normativo, distinto per ambito sarà acclusa in appendice al testo

 

LA PIATTAFORMA, PER ORA E’ DISPONIBILE  SOLO PER CHI PARTECIPA AL

CORSO  ESAME DI STATO ARCHITETTO  ESAMEARCHITETTO.ME